skin

Igb Live: Sutic (Ne Games), 'Pronti per il lancio in Svizzera e debutto su altri mercati'

18 luglio 2024 - 17:04

Alen Sutic, Chief commercial officer online di Ne Games del Gruppo Terrabusi, racconta i progressi dell'azienda nei piani di espansione internazionale.

Scritto da Ac
sutic_terrabusi.jpg

Amsterdam – Il Made in Italy nel gaming continua a funzionare, anche a livello internazionale. È evidente anche da Igb Live di Amsterdam dove alcune aziende italiane continuano a distinguersi ottenendo risultati su altri mercati.

È il caso del Gruppo Terrabusi, che prosegue nello sviluppo della sua strategia estera, come spiega a GiocoNews.it Alen Sutic, Chief commercial officer online di Ne Games (nella foto, insieme al responsabile del gruppo, Luca Terrabusi): “Siamo in un momento molto positivo in quanto stiamo ottenendo risultati importanti su altri mercati: in questo momento stiamo per lanciare i nostri giochi in Svizzera, dove abbiamo siglato un accordo con Swiss Casino e dove siamo ormai prossimi alla firma della certificazione per poi andare live”, spiega il manager.

Tutto questo mentre proseguono gli sviluppi su altri mercati: “Nel frattempo abbiamo ottenuto la licenza come fornitori in Romania, dove partiremo su vari casinò online nei prossimi mesi e siamo in attesa di ricevere una licenza maltese da Mga, che ci aprirà nuove e ulteriori opportunità”, aggiunge. “Tutto questo dopo essere partiti nei giorni scorsi in Spagna con più operatori, dove stiamo ottenendo buoni riscontri”.

Ma dalla fiera di Amsterdam nascono anche altre opportunità: “In questi giorni abbiamo fatto diversi incontri che ci hanno aperto altre strade, come per esempio alcune opportunità di collaborazione per i mercati del Sud America, dove ci interessa sicuramente entrare”.

Altri articoli su

Articoli correlati