skin

Igb Live 2024: registrazioni su del 53% con professionisti in arrivo da 121 paesi

02 luglio 2024 - 16:11

Dall'industria internazionale un segnale forte a iGb Live, con un forte aumento delle registrazioni rispetto all'anno scorso, e la partecipazione di professionisti del settore provenienti da 121 paesi.

Scritto da Redazione
Naomi-Barton-IGB.jpg

Igb Live riceve il sostegno di tutta l'industria internazionale dell'igaming. A dirlo sono i numeri, che per l'evento in programma da 16 al 19 luglio (Expo Days dal 17 al 18 luglio) parlano di un aumento del 53 percento anno su anno nelle registrazioni da parte dei professionisti del settore provenienti da 121 paesi, dagli Stati Uniti agli Emirati Arabi Uniti, dal Sudafrica alla Slovenia e dal Brasile al Belgio. Presenze che confermano il crescente status di iGb Live come uno degli eventi aziendali internazionali più potenti e avvincenti del gaming.

"Sono felice che i numeri siano così buoni", commenta la portfolio director di iGb Live, Naomi Barton. "La grande notizia per i partecipanti che si recheranno al Rai Amsterdam da tutto il mondo è che avranno accesso a oltre 300 espositori e sponsor che occuperanno oltre 21.000 metri quadrati di spazio lordo, una cifra che è superiore del 35 percento rispetto al 2023. Igb L!ve è già l'evento aziendale in più rapida crescita dell'igaming e essere così avanti rispetto allo scorso anno, che è culminato in un record di presenze uniche di 7.299 (+44 percento anno su anno) e 14.500 visite in loco, è estremamente incoraggiante."

Barton aggiunge che "la portata geografica del marchio continua a crescere con registrazioni ricevute letteralmente da tutto il mondo. Mentre dobbiamo vedere come questo si tradurrà in presenze fisiche, credo che iGb Live abbia sottolineato il suo status di marchio veramente globale ed è ora tra gli eventi live più internazionali nel calendario del settore".

La portfolio director di iGb Live sottolinea che "c'è un vero fermento ed energia attorno al marchio e un livello di coinvolgimento con il settore fuori scala. La combinazione di uno spazio espositivo dinamico con così tante delle aziende più influenti ed entusiasmanti del settore, nuove funzionalità, un programma di conferenze avvincente, le migliori opportunità di networking e, naturalmente, l'opportunità di dire un enorme e sentito grazie ad Amsterdam prima del nostro trasferimento a Londra nel 2025 rende iGb Live 2024 semplicemente imperdibile. Sarà anche il segnale di partenza per il conto alla rovescia per Londra e tutto ciò che ciò significa per lo sviluppo del marchio e le opportunità che offrirà alla sua crescente comunità di stakeholder internazionali provenienti da ogni angolo del mondo."

Per maggiori informazioni su iGb ​​Live e per registrarsi gratuitamente si può visitare il sito web ufficiale dell'evento.

Altri articoli su

Articoli correlati