Salone Antiriciclaggio di Milano: focus anche su gioco e de-risking
Il 4 ottobre il Salone Antiriciclaggio di Milano: l'avvocato Geronimo Cardia presenta due paper, uno specifico sul de-risking inflitto agli operatori di gioco.
Focus anche sul gioco, il 4 ottobre al Salone Antiriciclaggio di Milano. Insieme ad altri autorevoli relatori, l'avvocato Geronimo Cardia presenterà infatti due paper: uno sulla gestione efficiente degli adempimenti antiriciclaggio nelle partecipate pubbliche e l’altro sulla possibile soluzione al de-risking ingiustificato inflitto agli operatori del comparto del gioco con la chiusura dei conti correnti col commento all’emendamento al decreto Asset recentemente approvato in Senato e ora all'esame della Camera.
A tale proposito, l'avvocato Cardia ha preparato un paper con tutte le note tecniche che ha già scritto in questi anni in modo da dargli più evidenza possibile: "È un altro piccolo contributo a sistemare un altro tema del comparto mettendo a disposizione di tutti anche gli strumenti di impugnazione semmai ve ne fosse avere bisogno", commenta.
Tutte le informazioni sul Salone e sulle modalità di iscrizione a questo link.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.