skin
Menu

SiGMA Europe cambia tutto: la nuova location è presso i cantieri navali a due passi da La Valletta

23 maggio 2023 - 11:53

Una nuova location da 20mila metri quadrati per SiGMA Europe, che si terrà dal 13 al 17 novembre a Marsa, vicino a La Valletta.

Scritto da Ca

Il prossimo evento SiGMA Europe si terrà presso i cantieri navali del Mediterranean Maritime Hub (MMH) a Marsa, a Malta, dal 13 al 17 novembre. Ad annunciarlo il gruppo SiGMA, appunto, cominciando che i nuovi spazi a disposizione degli espositori si estenderanno su una superficie di ben 20mila metri quadrati.


Mentre l'evento annuale Malta Week di SiGMA si è tradizionalmente tenuto presso l'Mfcc di Ta' Qali, l'aumento della domanda da parte di delegati ed espositori ha costretto l'azienda a cercare uno spazio più ampio e dinamico.
“Abbiamo lavorato a questo piano negli ultimi cinque anni e oggi, grazie a una solida infrastruttura stradale e a una sede rinnovata, possiamo finalmente annunciare che stiamo trasferendo SiGMA Europe da Mfcc a Ta' Qali alla Marsa Shipbuilding -  commenta il fondatore del gruppo Eman Pulis - la sede è da due a tre volte più grande, ma data la lunga lista d'attesa, la planimetria è già praticamente esaurita. Stiamo riprogettando l’intera esperienza per gli espositori, dal momento in cui si atterra a Malta fino all'ultimo momento. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto a braccia aperte a questo iGaming festival”. 


Il cantiere navale Mmh a Marsa è operativo e si trova nel cuore di una delle industrie più antiche di Malta, offre uno spazio grezzo, industriale e non convenzionale diverso da qualsiasi cosa mai utilizzata prima.
Un luogo unico nel suo genere per SiGMA, l'azienda cerca di aprire la strada quando si tratta di adattare luoghi non tradizionali, reinventandoli con occhi nuovi e dando nuova vita a settori tradizionali come la costruzione navale.

Come detto gli espositori beneficeranno di 20mila metri quadrati, poiché i futuri settori dell'imprenditoria e del commercio, inclusa la tecnologia emergente all'avanguardia, si uniscono in uno scenario nuovo e non convenzionale dell'industria.

Parlando a nome di Mmh, il presidente esecutivo Angelique Abela afferma che "i capannoni industriali coperti di 20.000 mq di e le strutture in riva al mare all'interno dell'hub marittimo del Mediterraneo forniranno sicuramente una configurazione innovativa e unica per un evento SiGMA del 2023 da record e di successo".


Situata ai margini del Grand Harbour, la sede sarà accessibile da un esclusivo servizio di traghetti che attraccherà presso la sede, fornendo un collegamento diretto con l'antica e fortificata capitale di Malta, La Valletta.

Sono stati inoltre assicurati 100 metri di punti di ormeggio in modo che i marchi di gioco di primo livello possano tenere riunioni di livello C in un ambiente più privato.

Qui si terranno anche eventi di networking, allontanandosi dall'area di St Julian's. Un centro del patrimonio mondiale dell'Unesco, l'imponente architettura barocca di La Valletta e le graziose strade acciottolate sono ricche di tesori storici: il luogo perfetto per ospitare le eleganti cene e drink di networking che si svolgono durante l'evento di una settimana. La prestigiosa cerimonia di premiazione e la serata di chiusura si svolgeranno entrambe presso il bellissimo Malta Convention Centre sempre a La Valletta.

La città è a soli cinque minuti di auto dalla fiera di Marsa Shipbuilding e si consiglia ai delegati di prenotare il loro soggiorno nelle vicinanze. A tal fine, SiGMA si è assicurata ottime offerte con tutti i migliori hotel di La Valletta.

Il Gruppo SiGMA è cresciuto oltre il riconoscimento nell'ultimo decennio, spostando la sua attenzione da un singolo evento locale a eventi internazionali in 4 continenti e ramificandosi in affiliazione attraverso il lancio del suo media B2C SiGMA Play nel 2020. Ha accolto 25.000 delegati al suo 2022 Evento Malta Week: un'esposizione e una conferenza potenziate dai marchi di affiliazione di gioco, tecnologia emergente e marketing del Gruppo.

SiGMA Europe si svolgerà dal 13 al 17 novembre.  

Altri articoli su

Articoli correlati