Forum retail: intrattenimento protagonista e focus su F&B
A Milano è il giorno del Forum retail: spazio all'amusement e, con il panel di Gn, al suo legame con il food&beverage.
Milano – Riflettori puntati su Milano dove oggi 30 ottobre va in scena il Forum retail, evento ideato e prodotto da iKn Italy a partire dal 2000 e che è diventato nel tempo l’evento di riferimento per la community del retail in Italia, e non solo. Con ben 24 edizioni alle spalle, la kermesse ha saputo trasformarsi nel più grande experience & networking hub per i professionisti del settore, offrendo un’opportunità unica di confronto e aggiornamento sulle ultime tendenze tecnologiche e di digitalizzazione che stanno rivoluzionando il mondo del retail.
Anche in questa edizione 2024 il Forum retail dedica un focus specifico all'amusement e all'intrattenimento in generale. Grazie alla partnership con GiocoNews.it, nella giornata di oggi è anche previsto un panel che esplorerà il ruolo nell'amusement nei centri commerciali e retail in generale, oltre che il connubio tra amusement e food&beverage.
Ecco in dettaglio gli speaker del panel e i temi trattati: Michele Bragantini (amministratore delegato Tsj Holding) parlerà di amusement retail e food, due leve strategiche per il successo del retail; Claudio Garavaglia (socio e amministratore Garavaglia Group) dell'importanza dello spazio e del design; Diego Negretti (In Mall Promotion Manager & Shopping Center Advisor, Cushman & Wakefield Italy) del perché food & leisure fanno bene al retail tradizionale. Il panel è moderato dal direttore responsabile di GiocoNews.it Alessio Crisantemi.
GLI SPAZI ESPOSITIVI - Amusement protagonista anche nell'area espositiva di cinquemila metri quadrati, grazie alle attrazioni proposte da PlayCity , che ha allestito un'area esperienziale e da altri operatori, come pure agli esports e ai simulatori di guida, così da presentare e proporre le experience disponibili nel mondo dell'intrattenimento.
GLI AWARDS - Uno dei momenti più attesi sarà la cerimonia dei Retail Awards, che celebrerà le eccellenze del settore, riconoscendo il valore delle innovazioni e delle performance di maggior rilievo.