Giustizia sportiva ippica, ecco la commissione che valuterà gli aspiranti esperti
Sceglierà gli esperti per le commissioni requirenti e giudicanti degli organi di giustizia sportiva per l'ippica, al centro di un avviso lanciato dal Masaf il mese scorso.
Sul sito del ministero dell'Agricoltura sono stati resi noti i nomi dei componenti della commissione che sarà chiamata a valutare le manifestazioni di interesse pervenute per far parte della lista di esperti per le commissioni requirenti e giudicanti degli organi di giustizia sportiva per l'ippica, oggetto di uno specifico avviso pubblico adottato alla fine di ottobre.
La commissione è così composta: Ludovica Iarussi, dirigente coordinatore dell’ufficio Dipp 2, con funzioni di presidente; Michele d’Assisi, funzionario dell’ufficio Dipp 2, con funzioni di componente; Donato Antonio Liddi, funzionario dell’ufficio Dipp 2, con funzioni di componente; Renato Mazzocchi, funzionario della segreteria della Direzione generale dell’ippica, con funzioni di componente; Luca Porrozzi, funzionario dell’ufficio Dipp 2, con funzioni di componente con ruolo anche di segretario.
La commissione dovrà accertare la rispondenza delle manifestazioni di interesse ai requisiti richiesti dall’Avviso, in particolare in ordine alla verifica del tipo di profilo professionale, in relazione alle attività ed alle funzioni da svolgere enunciate nell’avviso.
La Commissione provvederà a inserire gli interessati in possesso dei requisiti in un elenco di
idonei, in ordine alfabetico.
Dalla lista degli esperti, con validità dal mese di dicembre 2024, per un triennio, si attingerà per il conferimento degli incarichi di componenti delle commissioni requirenti e giudicanti degli organi di giustizia sportiva per il settore ippico.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.