Ippica in lutto, scompare Ubaldo La Porta (Anact)
Il mondo dell'ippica piange la prematura scomparsa di Ubaldo La Porta, presidente dell'Anact - Associazione nazionale allevatori del cavallo trottatore.
L'Anact - Associazione nazionale allevatori del cavallo trottatore piange il suo presidente Ubaldo La Porta, spentosi per i postumi di una grave malattia che lo aveva recentemente colpito, all'età di 54 anni.
A darne notizia è la stessa Anact: “Con estremo cordoglio l'Anact tutta, comunica la prematura scomparsa del presidente Ubaldo La Porta. Uomo di grandi qualità umane e alto spessore professionale. Ci stringiamo con affetto, in questo grande dolore alla famiglia tutta.
I vice-presidenti, Domenico Galdi e Isabella Ceriani.
I consiglieri, Jacopo Brischetto, Aimone Bisacchi, Domenico Bruno, Sergio Carfagna, Ciro Cesarano, Antonio Costa, Dario De Angelis, Francesco Fraccari, Mauro Gaddoni, Natale Lo Cicero, Roberto Toniatti, Marco Zafferoni.
Il collaboratore Fabrizio Silvestri e i dipendenti Anact, Caterina Cozzi, Marucci Paola, Alessandro Raffi, Matteo Santinami, Alessandro Torciere, Paola Tria”.
La redazione di Gioconews.it e l'editore Gn Media si uniscono al dolore di quanti l'hanno conosciuto e porgono le più sentite condoglianze alla famiglia La Porta.