Ippodromo Capannelle: aperte le buste tecniche economiche, ma solo due
Dopo l'annuncio dell'ammissione di tutti i partecipanti alla fase successiva della gara per la riqualificazione dell'ippodromo romano stamani, 7 luglio, si attendeva l'apertura delle ultime buste; che è avvenuta, ma solo a metà.
Era attesa per oggi, mercoledì 7 agosto, l'apertura delle buste relative con la documentazione tecnica e economica relativa alla gara per la riqualificazione dell'ippodromo delle Capannelle di Roma, o almeno così aveva comunicato, tramite la piattaforma "Tutto gare", l'ufficio del Comune di Roma incaricato della procedura.
Era attesa, come detto, ma l'apertura si è svolta solo a metà.
L'Ufficio del dipartimento Grandi eventi, Sport, Turismo e Moda dell'assessorato di Roma Capitale stamani ha provveduto all'apertura delle sole buste presentate dal Centro nazionale sportivo Libertas Aps e dalla società Marsicana Srl, ossia le prime due iscritte alla gara.
Nulla si sa, al momento, delle altre due società, quelle iscritte alla gara successivamente alla chiusura della piattaforma dopo che il Comune aveva riscontrato un malfunzionamento della stessa.
L'apertura di oggi avrebbe dovuto svelare gli ultimi elementi relativi alle proposte tecnoche ed economiche delle società in gara, dopo che una prima parte delle buste era stata aperta, non senza difficoltà, il 23 luglio scorso, e dopo che si era fatta necessaria una richiesta di documentazione aggiuntiva da parte del Comune di Roma, il 30 luglio scorso, in seguito alla quale tutte e le quattro società iscritte sono state ammesse alla fase successiva.