Ippodromo Capannelle: Tribunale sospende cartelle, torna Hippogroup?
Il Tribunale di Roma sospende cartella esattoriale da 5 milioni per canoni non versati, attesa per la nuova proroga per Hippogroup Capannelle.
Si profila, a meno di grossi colpi di scena, una nuova proroga per la gestione dell'ippodromo di Roma da parte di Hippogroup Capannelle, al momento in scadenza il 31 dicembre.
Il Tribunale di Roma ha infatti sospeso la cartella esattoriale relativa al debito di 5 milioni contratto dal gestore con l'amministrazione capitolina per canoni non versati per il biennio 2017-2018.
Come noto, questa era la condizione necessaria posta dalla stessa Hippogroup per valutare l'offerta del Comune di Roma di gestire in proroga l’impianto anche per il 2025, alle stesse condizioni degli ultimi 12 mesi, in attesa che si concluda l’iter della gara europea pubblicata lo scorso aprile e le cui procedure sono in corso.
In attesa di conoscere la decisione della società di corse, che, interpellata da GiocoNews.it, si è trincerata dietro un laconico "vedremo" - ricordiamo che il 31 dicembre scade anche lo stand by dei licenziamenti dei lavoratori dell'ippodromo, salvo, appunto, importanti novità.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.