skin

Ippodromo del Visarno: una lite, e tre spari, fanno saltare tutte le corse

14 aprile 2025 - 14:42

La lite è avvenuta davanti alle scuderie dell'ippodromo alle Cascine, a Firenze, dove erano in programma corse al trotto.

Scritto da Redazione
Foto tratta dal sito Visarno.it

Foto tratta dal sito Visarno.it

Tutto, secondo quanto appreso, è avvenuto intorno alle 14.30 di ieri, domenica 13 aprile, in strada, davanti alle scuderie dell'ippodromo del Visarno alle Cascine, a Firenze, dove erano in programma corse al trotto

Una lite, maturata tra due appartenenti al mondo dell'ippica, è finita con il ferimento di un uomo di 46 anni, colpito da un proiettile.

Come riporta l'Ansa, il ferito sarebbe titolare di una scuderia, e al mondo dell'ippica farebbe parte anche l'uomo che avrebbe sparato. Tre i colpi esplosi, prima di scappare, uno dei quali ha colpito la vittima a un piede.

Sul posto sono poi intervenuti i sanitari inviati dal 118 e la polizia, con il 46enne ferito che è stato portato in codice giallo all'ospedale di Careggi, mentre le indagini sono ancora in corso da parte della squadra mobile.

Tutte le corse in programma all'ippodromo sono state poi annullate.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati