Masaf: il 25 novembre torna a riunirsi la Consulta nazionale per l'ippica
All'ordine del giorno della seduta della Consulta per l'ippica classificazione ippodromi, regolamenti e circolari di programmazione per trotto e galoppo e regolamento della tris.
Le dimissioni di Anita Carelli, rappresentante dei proprietari del trotto, e di Roberto Faticoni, rappresentante dei guidatori di trotto, sono ancora fresche ma i lavori della Consulta nazionale per l'ippica costituita in seno al ministero dell'Agricoltura non si fermano, e, anzi riprendono.
Per lunedì 25 novembre, alle ore 14, il sottosegretario Patrizio La Pietra ha convocato una nuova seduta che vedrà all'ordine del giorno: il decreto sui criteri di classificazione degli ippodromi; i nuovi regolamenti per il trotto e galoppo; la circolare di programmazione per il trotto del 2025 e la nuova circolare di programmazione del galoppo del 2025; il nuovo regolamento per la tris; i nuovi disciplinari delle manifestazioni da sella; varie ed eventuali.
Tanta carne al fuoco quindi, e tante questioni su cui il settore ha bisogno di notizie al più presto.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.