skin

Riqualifica ippodromo Snai Sesana: 'Tutelare cavalli e driver'

13 luglio 2022 - 08:32

Alla luce dei lavori di riqualifica della pista dell'Ippodromo Snai Sesana Trotto di Montecatini Terme il Gran Premio Società Terme slitta dal 16 al 19 luglio.

Scritto da Redazione
Riqualifica ippodromo Snai Sesana: 'Tutelare cavalli e driver'

“Tale decisione è stata presa per preservare la disputa dei prossimi convegni di corse in calendario e per permettere la piena messa in sicurezza del tracciato, garantendo così lo stato di salute dei cavalli e dei guidatori durante le corse”.

È quanto si legge nella nota con cui Snaitech informa della decisione di posticipare l'edizione 2022 del 'Gran Premio Società Terme' da sabato 16 a martedì 19 luglio, alla luce dei lavori di riqualifica della pista dell'Ippodromo Snai Sesana Trotto di Montecatini Terme, con relativo collaudo svolto nella mattinata di martedì 12 luglio.

Di conseguenza, il sorteggio dei numeri dei partenti del Gran premio è posticipato a venerdì 15 alle ore 10 in diretta Skype, mentre il sorteggio dei partenti delle corse ordinarie di martedì 19 luglio, si terrà lunedì 18.
 Infine, il sorteggio dei partenti della giornata di corse in programma giovedì 21 luglio si terrà il 19 luglio anziché il 18. 

 

Articoli correlati