Greentube: Ski Challenge supera i 20 milioni di gare
Disponibile per iOS e Android, il gioco è basato sul primo titolo mai pubblicato da Greentube, Ski Challenge, del 1998.
Ski Challenge, il gioco di esport di Greentube, la divisione di Novomatic Digital Gaming and Entertainment, ha ufficialmente superato i 20 milioni di gare e 600.000 download dopo il suo lancio ufficiale un anno fa. Disponibile per iOs e Android, il gioco è basato sul primo titolo mai pubblicato da Greentube, Ski Challenge del 1998.
L'iterazione vede i giocatori che rappresentano le loro squadre e paesi preferiti competere testa a testa in tornei organizzati con premi in denaro reale. Dispone di sette delle piste da sci alpino più famose al mondo, tra cui Zermatt, Bormio e Zauchensee.
I giocatori possono anche raccogliere punti abilità vincendo gare competitive, che li vedono raggiungere nuove vette classificandosi in una delle diverse categorie: Bronzo, Argento, Oro e Master. Oltre a essere classificati, i giocatori possono incidere il proprio nome nella storia apparendo in nuove classifiche basate sul tempo, mostrando quali sciatori sono davvero i re della collina.
Ski Challenge è stato prodotto in collaborazione con tre delle associazioni sciistiche di maggior successo al mondo, l'austriaca Ösv, Swiss-Ski e Deutscher Skiverband, aggiungendo autenticità a un prodotto che ha dimostrato di essere un grande successo tra i giocatori negli ultimi 12 mesi.
"Il nostro viaggio di un anno verso questo fantastico traguardo è stato uno sforzo collettivo", spiega Michael Bauer, Cfo/Cgo di Greentube, "caratterizzato da innovazione, perseveranza e una visione condivisa. In un settore in cui l'eccellenza è il punto di riferimento, il risultato del nostro gioco è la prova degli elevati standard che sosteniamo.
"Siamo estremamente entusiasti di ciò che il futuro riserva a Ski Challenge, che continua a crescere giorno dopo giorno. Vorremmo estendere il nostro apprezzamento a tutti coloro che hanno contribuito ad aiutarci a raggiungere i 20 milioni di gare e i 600.000 download".
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.