Garavaglia: 'Un ciclo di audizioni informali sul riordino dei giochi'
Il presidente della commissione Finanze del Senato Massimo Garavaglia propone un ciclo di audizioni informali sullo schema di decreto sul riordino del giochi.
Scritto da Amr
foto Filippo Coppoletta su Commons Wikimedia
Mentre si attende di conoscere quale sarà l'iter alla Camera dove l'appuntamento è per questo pomeriggio, in Senato sono già stati fissati i primi paletti, per l'esame dello Schema di decreto legislativo recante disposizioni in materia di riordino del settore dei giochi, a partire da quelli a distanza.
Il presidente della commissione Finanze Massimo Garavaglia (Lega), in vista dell'esame dello schema di decreto, che inizierà la prossima settimana, ha infatti proposto di "svolgere un breve ciclo di audizioni informali", senza registrare alcuna obiezione. Dunque, Garavaglia ha sollecitato i gruppi a "segnalare eventuali soggetti da ascoltare": in tempi brevi, dunque entro oggi 31 gennaio.
Come noto, i due rami del Parlamento dovranno esprimere il loro parere al governo entro il 22 febbraio, una scadenza dunque abbastanza ravvicinata. Seguirà poi l'approvazione finale del decreto legislativo da parte del consiglio dei ministri.