Leodori (Regione Lazio): ‘Presto un tavolo su revisione legge gioco’
Il vicepresidente della Regione Lazio in una intervista a Gioco News annuncia che l'apertura di un tavolo sarà il primo passo in attesa di capire cosa accadrà a livello nazionale.
Roma - "La revisione della legge regionale del Lazio sul gioco pubblico è possibile. O, almeno, sarà oggetto di valutazione da parte dell’istituzione che a breve convocherà un tavolo specifico dedicato alla materia al quale siederanno anche i rappresentati dell’industria. Ad annunciarlo è il vice presidente della Regione Lazio, Daniele Leodori, in un’intervista concessa a GiocoNews.it a margine della presentazione del progetto Casilino Sky park, avvenuta oggi, 3 maggio, a Roma.
"Stiamo guardando quello che accade a livello nazionale e al processo di riordino annunciato dal governo" spiega Leodori, "ma ora convocheremo un tavolo dedicato a questa materia per valutare il dal farsi. L’apertura del tavolo sarà il primo passo per capire e approfondire la situazione per poi valutare cosa accadrà a livello governativo", aggiunge, spiegando che "a sedere al tavolo saranno anche i rappresentanti dell’industria".