Mattel adventure park (Arizona): un parco con una Barbie beach house a grandezza naturale
Il Mattel adventure park aprirà a Phoenix (Arizona) nel 2024 e al suo interno saranno presenti i principali marchi dell'iconica azienza di giocattoli. Tra le attrazioni una Barbie beach house a grandezza naturale.
Aprirà in Arizona il prossimo anno e sarà un nuovo parco avventura con all’interno uno dei più grandi Ip del mondo. Il Mattel adventure park è attualmente in costruzione vicino alla città di Phoenix e al suo interno saranno presenti alcuni dei marchi più famosi ideati dall’importante azienda di giocattoli. Tra questi non poteva mancare Barbie che recentemente, grazie a un film che ha superato il miliardo di dollari al botteghino, è tornata in auge in tutto il suo splendore.
Già lo scorso anno in Canada era stato lanciato un locale interamente dedicato alla bambola più famosa del mondo ma qui siamo andati ben oltre. Infatti, in base a quanto si legge sul sito ufficiale dell’azienda, una Barbie beach house a grandezza naturale sarà una delle principali attrazioni presenti nel parco.
I fan potranno dare un'occhiata più da vicino all'iconico armadio situato nella Barbie dream closet experience, che utilizza la tecnologia dell'ologramma per dare vita a una bambola virtuale davanti agli occhi degli ospiti. L'attrazione comprende anche un bar e un ristorante sul tetto che offre ampie viste sulla proprietà.
Tutti gli intrattenimenti saranno sostanzialmente al chiuso, in uno spazio completamente climatizzato, per una visita confortevole adatta alle famiglie in qualsiasi periodo dell'anno. Ma quella di Barbie non sarà l’unica attrazione presente.
In un parco del genere non potevano mancare anche altri giochi come per esempio due montagne russe hot wheels completamente a tema. La prima hot wheels bone shaker è stata progettata per deliziare bambini e adulti di tutte le età e sarà la prima in assoluto a presentare il famoso design dell’hot rod’s skull arrampicandosi per 84 piedi in aria. Il doppio anello della hot wheels twin mill racer garantirà invece una seria scarica di adrenalina per gli ospiti che cercano un'esperienza ancora più eccitante.
Julie Freeland, senior director of global location based entertainment di Mattel a proposito sottolinea che "Mattel Adventure Park è una straordinaria opportunità per dare vita ai nostri amati marchi. La costruzione è in corso e sono stati compiuti progressi sostanziali su ciò che regalerà ai fan di tutte le età in una giornata fatta di emozioni e nostalgia. Siamo particolarmente entusiasti per il fatto che le famiglie possano sperimentare le montagne russe hot wheels bone shaker, un sogno che diventa realtà per ogni fan delle hot wheels.”
Il parco che come dicevamo aprirà i battenti nel 2024 accoglierà gli ospiti 365 giorni su 365, diventando una destinazione di intrattenimento in Arizona per tutto l'anno e mostrando tutte le principali invenzioni prodotte dall'iconico produttore di giocattoli.