Sega Amusement, a Iaapa da protagonista
Il colosso giapponese porterà all'Iaapa di Orlando Big Sea Fishing. Sarà il debutto mondiale per il nuovissimo gioco di riscatto competitivo che porta il popolare sport in sala giochi.
Scritto da Redazione
Mancano poche settimane all'Iaapa Expo e Sega Amusement si prepara all'evento per essere protagonista all'Orange County Convention Centre di Orlando, Florida (Usa) dal 19 al 22 novembre, dove sarà presente allo stand 1006 con i suoi ultimi e più innovativi giochi.
In particolare a Orlando farà il suo debutto mondiale Big Sea Fishing, un nuovissimo gioco di riscatto competitivo che porta il popolare sport in sala giochi. "Nel gioco i player dovranno mirare a catturare quanti più pesci possibile entro il limite di tempo", spiegano da Sega, "richiedendo abilità e tempismo per agganciare il pesce più grande per ottenere più punti, con potenziamenti per aiutare la loro avventura. I biglietti vengono assegnati in base al punteggio finale di ogni giocatore. Insieme a questo fantastico gioco di pesca, presenteremo il nostro gioco di successo Zombies Ready, Deady, Go! Questo entusiasmante gioco compatto per quattro giocatori offre una vera competizione, con personaggi stravaganti e un gameplay innovativo, che regala momenti di risate a crepapelle per tutti."
Altri due debutti mondiali saranno quelli di Win Fall Revolution in formato per 2 e 4 giocatori. "Questi nuovi ed entusiasmanti giochi a premi si uniscono alla serie insieme all'immensamente popolare Win Fall Revolution Single Player. La versione per due giocatori presenta due affascinanti piedistalli rotanti con premi che espongono premi interessanti, rendendolo un'aggiunta accattivante a qualsiasi sala giochi. La versione per quattro giocatori presenta un enorme piedistallo rotante con premi, dove fino a quattro giocatori possono unirsi all'azione contemporaneamente."
Ma all'Iaapa Expo Orlando non sono previsti solo debutti mondiali, ma anche ritorni eccellenti, come quelli di Apex Rebels, che dopo il debutto di enorme successo allo show dell'anno scorso si ripropone quest'anno per entusiasmare sia gli appassionati di corse occasionali che quelli più dedicati, grazie al suo intelligente sistema di difficoltà adattivo. "Con uno straordinario schermo da 65" e un'impressionante intestazione Led, Apex Rebels cattura giocatori e spettatori", spiegano da Sega, "immergendoli in ogni svolta e curva. Siamo anche entusiasti di svelare la nuova funzionalità Social Replay per il nostro prodotto di intrattenimento social leader di mercato, Augmented Reality Darts. Inoltre, da non perdere, ci sarà Hyper Cross, un'esperienza di corsa in motoslitta unica nel suo genere con un'impressionante base di movimento a 3 gradi di libertà per un gameplay incredibilmente coinvolgente."