Tino (Betsson): 'Sport è strumento di inclusione'
Betsson Sport dona due biglietti per Torino-Cagliari per aiutare l’Associazione a finanziare un corso di ippoterapia per i ragazzi del centro diurno disabili di Novate Milanese.
"Crediamo fortemente nel potere dello sport come strumento di inclusione e di crescita, ed è per questo che siamo lieti di contribuire a un’iniziativa così importante in un periodo speciale come quello natalizio."
Così Stefano Tino, Managing Director Italia di Betsson Group, commentando l'iniziativa di Betsson Sport, che conferma il proprio impegno verso la solidarietà aderendo a un’iniziativa benefica promossa dall’Associazione Mondodisabile.it di Novate Milanese.
Nell’ambito di una raccolta fondi organizzata dall’associazione, il brand ha donato due biglietti per la partita Torino-Cagliari, in programma il 26 gennaio 2025 allo Stadio Olimpico Grande Torino. Questa donazione ha un obiettivo speciale: finanziare un corso di equitazione e ippoterapia dedicato ai ragazzi del centro diurno.
L’associazione Mondodisabile.it opera da anni per migliorare la qualità della vita delle persone con disabilità e delle loro famiglie. Tra le sue principali attività, offre supporto per il disbrigo delle pratiche burocratiche, promuove l'accesso a eventi e crea collaborazioni con strutture che favoriscono l'inclusione e rimuovono le barriere architettoniche, come aziende che assumono persone appartenenti alle categorie protette. Inoltre, organizza eventi culturali, sportivi e ludici, i cui proventi vengono destinati a sostenere altre associazioni, attraverso la donazione di materiale utile per le loro attività. Un’altra iniziativa di grande rilevanza è la raccolta di tappi di plastica, che, in collaborazione con Unitalsi, permette di finanziare l’acquisto di sedie a rotelle, stampelle e altri dispositivi fondamentali per chi ne ha bisogno.
"Siamo orgogliosi di contribuire anche noi di Betsson Sport al bellissimo progetto di dell’associazione Mondodisabile.it, che ha un impatto diretto e significativo sulla vita di tanti ragazzi e delle loro famiglie,"
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.