Roulette: curiosità e falsi miti, LeoVegas li racconta in un'infografica
All’interno dell’infografica di LeoVegas sulla roulette si possono scoprire 5 curiosità poco conosciute e 5 credenze da sfatare sul gioco da casinò per eccellenza.
LeoVegas Italia, azienda leader nell’intrattenimento digitale, ha pubblicato sul proprio blog una nuova infografica dal titolo “Gira la roulette: curiosità e falsi miti”.
Spesso, infatti, dietro a quello che potrebbe sembrare un semplice passatempo, si nasconde una storia particolare e a tratti misteriosa, fatta di miti e credenze popolari.
È proprio il caso della roulette, il popolare gioco nato in Francia nel XVIII secolo che oggi è molto amato nella versione digitale disponibile su leovegas.it.
In particolare, all’interno dell’infografica si possono scoprire 5 curiosità poco conosciute e 5 credenze da sfatare sul gioco da casinò per eccellenza.
Lo sapevate ad esempio che questo gioco è caratterizzato da un particolare linguaggio, di cui molte espressioni sono diventate di uso comune? L’espressione francese “Les jeux sont faits”, per esempio, è la frase pronunciata dal croupier appena prima di lanciare la pallina, indicando che le scommesse sono chiuse.