Fantasyteam Xmas Party un no stop tra sport, musica, e tanto divertimento
Fantasyteam e i traguardi del 2024: un Xmas Party per festeggiare con tutta la squadra con un torneo di padel e una serata di cibo, drink e buona musica.
Come ogni anno, Fantasyteam ha festeggiato i traguardi dell’anno con tutto il suo team, i tipster, i collaboratori esterni, i PVR e ospiti altrettanto speciali del mondo dell'intrattenimento, dello sport e del giornalismo sportivo in una location indimenticabile in grado di accogliere tutte le persone che hanno reso il suo brand così speciale e unico nel suo genere.
La giornata dei festeggiamenti è iniziata il pomeriggio 12 dicembre con un torneo di padel, composto da 24 partecipanti suddivisi in 12 squadre che hanno mostrato le loro attitudini agonistiche fino alla finale in 3 ore e mezza di puro divertimento.
I festeggiamenti poi si sono spostati in una location davvero speciale, l’ex Basilica di Sant’Agostino a Piacenza, dalla scenografica architettura cinquecentesca e già spazio espositivo e culturale. È stata sede del rinomato bistrot dello chef stellato Luigi Taglienti, che ha curato il menù della serata. Tutto ciò accompagnato dai famosi cocktail di Bruno Vanzan, campione del mondo, che ha preparato i drink dedicandoli ai nomi dei calciatori più famosi anni ‘80, tra cui Platini, Falcao, Antognoni e Maradona.
Ad allietare gli ospiti, inoltre, la band Funky Town e l’esilarante comico Gianpaolo Cantoni. È così che Fantasyteam, sinonimo di divertimento, ha festeggiato tutti i successi del 2024, preparandosi ad un anno ancora più entusiasmante.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.