skin
Menu

L’amicizia tra Lady Gaga e Tony Bennett in una foto a Las Vegas: protagonista il flipper

28 novembre 2023 - 12:08

Una foto ricordo, recentemente postata da Lady Gaga sui social, in compagnia di Tony Bennett che gioca a flipper. Un momento di normalità lontano dai riflettori che racconta la storia di un’amicizia nata sul palco.

Scritto da Carlo Cammarella

Una foto ricordo che rimanda a qualche anno fa, a un backstage di Las Vegas dove Tony Bennett era stato colto in flagrante mentre giocava a flipper.Di fianco a lui con gli occhi puntati sull’apparecchio una Lady Gaga vestita a festa che guardava assorta l’amico intento a battere qualche record sconosciuto.

È stata proprio lei a postare l’immagine sui social qualche giorno fa, a testimonianza della grande amicizia nata a Hollywood da ormai dieci anni fa tra lei e il celebre musicista jazz. I due infatti si erano incontrati quasi per caso in un concerto di beneficenza per poi registrare in seguito alcuni album insieme che hanno eseguito in tutto il mondo.

A ricordare l’evento, però, ben prima del post di Lady Gaga pubblicato sulla sua pagina ufficiale, ci aveva pensato anche Tony Bennett che nel gennaio di quest’anno commentava la foto sui suoi canali social, ricordando l’evento: “Giocare a un piccolo flipper con Lady Gaga nel backstage di Las Vegas nel 2019!”

Un’amicizia che sembra ricambiata anche da Germanotta che diverso tempo fa aveva dichiarato al The Zoe ball breakfast show che Tony “è una delle persone che preferisco su tutto il pianeta e lo amo con tutto il cuore".

Non sappiamo bene in che giorno sia stata scattata la foto, ma è certo che la cantante aveva invitato l’amico artista a esibirsi durante il debutto della sua residenza Jazz & piano a Las Vegas al Park Mmg proprio nel 2019.

In quei giorni i due avevano cantato insieme sul palco alcuni celebri brani come The Lady is a tramp di Frank Sinatra e Irving Cheek to cheek di Irving di Berlin, conosciuta per essere stata cantata da Ella Fitzgerald.

La foto probabilmente risale a quelle giornate in un attimo di normalità, lontano dai riflettori e racconta un momento intimo, di puro intrattenimento fuori dai grandi palcoscenici.

A Bennett è stato diagnosticato il morbo di Alzheimer nel 2016 e da quel momento si è ritirato dai grandi palcoscenici ma l’amicizia con la celebre pop star sembra una cosa vera. E probabilmente il miglior modo per raccontarla è una semplice foto che lo ritrae mentre gioca a flipper in una location normale di un locale o casinò di Las Vegas di cui non sapremo mai il nome.

Altri articoli su

Articoli correlati