skin
Menu

Il nuovo bar dello sport, per brindare giocando a golf

Il Clubhaus è un nuovo “sport bar” con simulatori di golf che ha appena aperto i battenti a Marshfield, Massachusetts, negli Stati Uniti.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Un drink tra una buca e l'altra. E' quanto si potrà gustare all'interno del The Clubhaus: un nuovissimo concept di locale pubblico che rappresenta un'evoluzione del classico “sport bar” americano. Si tratta di un locale dove si possono trovare dei simulatori di golf indoor Uneekor "all'avanguardia", con i giocatori che possono godersi una sessione virtuale di qualsiasi cosa, dal mini-golf ai campi da golf completi e altri giochi, con la possibilità di giocare su un “driving range” virtuale. Il locale, inaugurato a Marshfield, nello stato del Massachusetts, negli Stati Uniti, nasce da una joint venture tra un gruppo di amici d'infanzia, ispirati dal loro reciproco amore per lo sport e l'intrattenimento legato allo sport.

Uno dei fondatori dell'impresa, Jonny Tomke, ha dichiarato al Marshfield News-Herald che The Clubhaus è progettato per riempire una nicchia e finalmente fornire "qualcosa di eccitante da fare a Marshfield il venerdì e il sabato sera".

Si dice che la sede sia "straordinariamente popolare", con la sua lega di golf primaverile destinata ad essere ampliata a causa dell'eccessivo abbonamento.

"Riceviamo molti giocatori di golf per la prima volta e persone che non sono giocatori abituali che vogliono provarci", ha detto Tomke della variegata clientela del locale.

Il Clubhaus vanta anche un televisore da 86 pollici, insieme ad altri cinque schermi, e altri dche arriveranno nel prossimo futuro. Il nuovo bar dello sport serve anche una vasta gamma di bontà Food&Beverage, tra cocktail, bevande analcoliche e pizza.

Articoli correlati