Awp: 7 Assi, un multigioco da sette in pagella
Un nuovo multigame per il mercato italiano che propone sette giochi di spicco, aggiudicandosi il titolo di “Slot del mese” sulla rivista Gioco News di maggio 2024.
Una nuova slot multigioco che promette di conquistare anche i giocatori più sofisticati. Grazie a un mix di titoli di vario genere,tutti inediti e anche molto diversi tra loro, che si fanno apprezzare da ogni tipologia di utente. Una slot da provare, come abbiamo fatto noi, qui.
GRAFICA
La grafica è senz'altro uno dei punti di forza di questa slot, che riesce a proporre varie ambientazioni, molto diverse tra loro ma in tutti i casi molto coinvolgenti. Merito anche delle animazioni, che risultano gradevoli, e della simbologia molto accurata. Si passa dall'ambientazione a tema storico e mitologico, a quella in stile horror che richiama più il mondo del cinema e delle serie televisive. Passando anche per i giochi classici, che richiamano anche l'Asia.
Audio
Se la grafica riscuote pieno consenso, discorso analogo si può fare per la parte audio, con la slot che è in grado di proporre una straordinaria varietà di effetti musicali nei vari giochi, in un perfetto equilibrio. In tutti e sette i casi i suoni risultano coinvolgenti e in grado di far sentire a proprio agio il giocatore, in ogni fase della partita. Senza mai stancarlo, anzi, coinvolgendolo come si deve.
Giocabilità
Come indicato in premessa abbiamo a che fare con una slot che propone sette giochi diversi in uno. Si tratta di: "Viking", "Galileo", "Rich Murphy", "Horror Family", "Three Tikis", "Dragone" e "Queens of Abyss". Con quest'ultima che si differenzia per essere una slot a 20 rulli, a differenza delle altre tutte da 15. Il “Bet” è frammentabile da 25 a 300 e oltre ai normali bonus e ai Free spin sono presenti nuove funzionalità come: “Coin Up Bonus” e “Spin Up Bonus”, attivabili con tre o più simboli speciali. Nel primo caso, si hanno a disposizione tre giri: se si ottiene almeno un simbolo vincente il numero dei tiri disponibili torna a tre e i soli simboli vincenti rimangono bloccati nei tiri successivi. Il bonus termina se si riempie il quadro con i simboli speciali (ottenendo premio extra) o esaurendo i tiri disponibili; nel secondo caso si hanno un numero di tiri pari al numero di simboli speciali che hanno attivato la funzionaltià. Insomma, un gioco divertente e vario, molto dinamico.
Prestazioni
Ancora presto per giudicare il prodotto “sul campo” avendo testato questa slot quando stava uscendo sul mercato. Stando però ai primi riscontri da parte dei gestori e al primo impatto che la slot ha avuto su di noi al momento della prova, possiamo sicuramente esprimere un giudizio ampiamente positivo, avendo a che fare con una macchina in grado di catturare l'attenzione.
Budget
Oltre alla convenienza intrinseca racchiusa nei prodotti multigioco, che vale per tutti, visto che permettono di ottimizzare i costi di gestione racchiudendo più giochi in un unico cabinet, in questo caso possiamo dare un punto in più avendo provato il gioco su hardware Tecnoplay, che è ben nota nel settore per l'alta qualità dei suoi prodotti e offerta a un prezzo più che ragionevole.
Il nostro giudizio
Una slot piacevole, coinvolgente, che sa richiamare l'attenzione fin dal primo momento grazie all'appeal grafico e alle ambientazioni curiose dei suoi giochi: come quello dedicato a Galileo o il gioco horror. E una volta provata, convince, e vuole essere riprovata.
SCHEDA TECNICA:
Nome prodotto: 7 Assi
Produttore: Sanremo Games Distributore: Tecnoplay
Data omologazione: aprile 2024
Specifiche normative: comma 6a del Tulps
Payout: 65%
Ciclo: 28.000
Scoprila qui: https://www.tecnoplay.com/it/cat0_4717_25366-giochi.php