skin

Awp: Gigamix Fusion, un nuovo multigioco che fa per dieci

11 maggio 2024 - 13:42

Una nuova slot multi-game dallo specialista Octavian conquista la scena dell'intrattenimento italiano e si aggiudica il titolo di Slot del mese sulla rivista Gioco News di marzo 2024.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Gigamix-Fusion.jpeg

Ecco un nuovo multigioco da Octavian Gaming in grado di mettere insieme ben dieci titoli diversi, e tutti di valore. Dopo che con le linee Gigamix Gigaset il produttore veneto aveva introdotto per la prima volta in Italia il concept del multigame a dieci giochi anche nel mondo Awp, rappresentando un punto di svolta e un'innovazione senza precedenti nel settore.

Design e grafica
Una slot bella ed estremamente coinvolgente grazie alle sue (molte) ambientazioni dal grande impatto visivo. Con particolare riferimento ai due titoli esclusivi di Fusion: “Mr. Vampire” e “Ancient Empire”. La prima immerge i giocatori in una corsa notturna contro il tempo, con la missione di salvare i vampiri dal sorgere del sole. L'esperienza ludica è arricchita dalla scelta tra diverse opzioni bonus nel castello di Mr. Vampire, incrementando così l'interattività e le probabilità di vincita, grazie a una simbologia d'eccellenza. Mentre l'altra trasporta nell'era del pretoriano romano, durante il regno di Giulio Cesare, con un’ambientazione avvincente e realistica 
 

Gigamix.jpg

Effetti sonori e audio
Una slot non dolo bella da guardare ma anche particolarmente piacevole da ascoltare! Riuscendo a intrattenere e coinvolgere i giocatori in tutte le fasi e in tutti i dieci giochi! Malgrado scenari così vari e diversi tra loro, il risultato finale è invece comune a tutti, ed è più che positivo. Merito di un’attenta selezione di musiche, jingles ed effetti sonori, resi al meglio grazie all'hardware di alta qualità che fa la differenza. 

Giocabilità e intrattenimento
Quella che abbiamo di fronte è una slot con interfaccia 5x3 e con varie linee di vincita (5, 10, 15) e frammentazioni del “bet” (10, 20, 25, 50, 100, 200, 300). In grado di offrire una grande varietà di intrattenimento grazie ai dieci titoli diversi, che oltre alle due esclusive citate prima, offre anche: “Fortune God”, “Night Life”, “Secret of Scarab X”, “The Gangster”, “Thunder Gems”, “Wily Fox” e altre due novità, "Banditos" e "Polar Lights", quest’ultima presto in arrivo anche in versione online. Ma quella che ci ha colpito di più è la bella Ancient Empire grazie soprattutto al suo coinvolgente bonus legato alla corsa delle bighe dove il giocatore si cala nel ruolo di un auriga, icona storica degli spettacoli più celebrati dell'antica Roma.

Prestazioni
Una slot ancora che è sul mercato soltanto da pochi mesi ma che già al suo debutto ha subito conquistato l'interesse sia tra i gestori che nei giocatori. Nonostante il periodo di stanca che sta vivendo l'intero settore degli apparecchi da intrattenimento che sembra viaggiare al minimo nei ricambi. Ma nonostante questo, il nuovo titolo di Octavian sta viaggiando, e nei locali dove è stata posizionata si è subito distinta per gli incassi realizzati.


Budget
questo giudizio può apparire ripetitivo in quanto già utilizzato in tutti i prodotti di Octavian Gaming, che da sempre sono caratterizzati da uno straordinario rapporto tra qualità e prezzo, esaltato dall'altissima qualità dell'hardware e dall'alta affidabilità. Senza contare poi le varie pratiche commerciali incentivanti per il gestore promosse dal gruppo per la commercializzazione del prodotto.

Il nostro giudizio
L'innovazione non si ferma in casa Octavian Gaming, che dopo aver già sorpreso con Gigaset Vertigo e Gigaset Armageddon, ha lanciato anche questo terzo titolo della linea multigame a dieci giochi, innalzando ancora una volta l'asticella sul mercato.

SCHEDA TECNICA:
Nome prodotto: Gigamix Fusion
Specifiche normative: comma 6a del Tulps
Data omologazione: novembre 2023
Produttore: Octavian Gaming
Ciclo: 28.000
Payout: 65%
Scoprila qui: https://portfolio.octaviangaming.com/it/gigamix-fusion/ 

Altri articoli su

Articoli correlati