Super Strike: il colpo da maestro di Octavian Gaming
Quando si dice il tocco di classe: è quello eseguito da Octavian con la sua ultima multigioco che si aggiudica il titolo di "Slot del mese" dalla rvista Gioco News di giugno 2023.
Un gioco vario e divertente, all’insegna dell’intrattenimento in tutte le forme, come già il nome lascia ampiamente intendere. I giochi sono vari e anche molto diversi tra loro, ma tutti molto accattivanti, riuscendo ad attirare facilmente i giocatori per provare questa esperienza.
Design e grafica
Una slot bella e molto diversificata, in grado di proporre una serie di variopinte ambientazioni, molto ben realizzate. La ricerca puntuale nella simbologia utilizzata in ognuno dei sette titoli è evidente, grazie anche all’ottima resa dal punto di vista della grafica, di altissima qualità. Merito senz’altro dell’ hardware più che performante di cui questa slot è equipaggiata, riuscendo ad esaltare al massimo le caratteristiche del prodotto. Molto belle anche le animazioni, come pure la schermata iniziale, che valorizza ancora più la componente intrattenimento.
Effetti sonori e audio
Diciamo la verità: se la grafica di questo gioco (come del resto di tutti quelli proposti da Octavian Gaming, che si è sempre distinta per l’alta qualità ed estetica delle sue creazioni) è una delle caratteristiche di spicco, non si può certo dire che l’audio sia da meno. Anzi. Al contrario, le sonorità risultano molto piacevoli e perfettamente amalgamate alle varie fasi del gioco, permettendo un totale coinvolgimento del giocatore e un’immersione completa nell’esperienza di intrattenimento.
Giocabilità e intrattenimento
Non solo bella e piacevole da ascoltare, ma anche divertente, e molto. Quella che abbiamo di fronte è una slot a rulli 5x3 con 5, 10 o 15 linee di vincita e la possibilità di frammentare la puntata, il cosiddetto “bet”, in 10, 20, 25, 50, 100, 200 o 300 volte la posta. Come detto, ci sono sette titoli diversi tra loro in un unico gioco. Si tratta di: “Fruits & Stars”, “Scary family”, “Thunder Gems”, “Banditos”, “Billionaire”, “Book of Shadows”, “Fortune God”. Ognuno di questi merita di essere provato. E rigiocato. In tutti i casi, in effetti, pur avendo esperienze molto diverse tra loro, si ha però il piacere di misurarsi con delle dinamiche di gioco molto fluide, gestite con un buon ritmo, grazie a un motore di pagamento estremamente dinamico.
Prestazioni
Certo il momento del mercato delle slot “terrestri” non è dei migliori, e questo condiziona il risultato di ogni gioco. Tuttavia questa slot si sta comportando molto bene, catturando l’attenzione di molti gestori, che l’hanno voluta proporre nei loro locali. Con risultati – a quanto pare – più che positivi, stando a quello che emerge dai report e a quanto dimostrano i giocatori. Sicuramente la distribuzione è partita col piede giusto.
Budget
Dal punto di vista dei costi, possiamo applicare un criterio generale che vale per tutti i prodotti di Octavian e, in particolare, per le soluzioni multigioco, che hanno dalla loro parte una convenienza intrinseca, nel fatto di permettere un risparmio notevole, di denari e di spazi, accorpando sette slot diverse in un unico prodotto. Ma più in generale, i prodotti del gruppo hanno sempre un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.
Il nostro giudizio
Una slot molto bella, ma anche molto divertente, e che propone un’esperienza forse diversa dal solito, molto rilassata e all’insegna del puro divertimento. Se è questo l’obiettivo che si erano dati in Octavian Gaming quando l’hanno pensata, possiamo dire che lo hanno sicuramente centrato. Per un vero e proprio Strike messo a segno dal gruppo!
SCHEDA TECNICA
Nome prodotto: Super Strike
Produttore: Octavian Gaming
Data di produzione: maggio 2023
Specifiche normative: comma 6a del Tulps
Ciclo: 28.000
Payout: 65%
Scoprila qui: https://portfolio.octaviangaming.com/it/super-strike/
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.