Lotterie online, 'Play your date' entra definitivamente tra i giochi disponibili
Il gioco numerico a totalizzatore nazionale con raccolta solo a distanza 'Play Your Date', attivato in via provvisoria per il periodo di un anno il 12 luglio 2023, a 12 mesi di distanza diventa definitivo.
Play Your Date diventa definitivo. Una determinazione direttoriale dell'Agenzia dogane e monopolie accoglie la richiesta del concessionario e viene inserito a titolo definitivo tra i giochi a raccolta solo a distanza.
Il gioco numerico a totalizzatore nazionale, con raccolta solo a distanza, chiamato “Play Your Date”, è stato attivato, in via provvisoria per il periodo di un anno, con una determinazione direttoriale il 12 luglio 2023.
"Tenuto conto dell’andamento registrato durante il periodo di sperimentazione", scrive Adm, "dalla raccolta di gioco e dalle connesse entrate erariali" e "ritenuto che non sussistono motivi ostativi all’accoglimento della richiesta della società concessionaria e, quindi, all’introduzione, in via definitiva, del gioco numerico a totalizzatore nazionale, con raccolta solo a distanza, denominato 'Play Your Date', a decorrere dalla data di conclusione del periodo di sperimentazione di un anno stabilito con la citata determinazione direttoriale del 12 luglio 2023.
Play Your Date sarà dunque introdotto, in via definitiva, a decorrere dal 17 luglio 2024 e, come riporta sempre la determinazione Adm, "le attività di estrazione del gioco, che hanno cadenza giornaliera, restano fissate alle ore 20:30".
Per giocare a Play your date, infatti, basta convalidare la propria combinazione nel formato giorno, mese, anno.
Si possono mettere in gioco, quindi, le proprie date del cuore o dei propri cari, come compleanni e ricorrenze felici.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.