Adm lancia i due nuovi gratta e vinci ‘Tombola Classic’ e ‘Tombola Mini’
Il Natale è ormai alle porte e l’Agenzia delle dogane e monopoli lancia i due nuovi gratta e vinci “Tombola Classic” e “Tombola” Mini.
Il Natale è sempre più vicino e l’Agenzia delle dogane e monopoli lancia i due nuovi gratta e vinci “Tombola Classic” e “Tombola” Mini che mettono in palio ricchi premi che vanno dal semplice rimborso spese fino a un massimo di 500mila euro.
Per quanto riguarda la prima di queste due lotterie, con un biglietto di 5 euro i giocatori potranno a casa vincite il premio massimo di 500mila euro. In questo caso il primo lotto di biglietti è pari a 20.160.000 unità con la massa premi corrispondente che è pari a 71.958.000 euro.
Tombola Mini invece con un biglietto del costo di 2 euro mette in palio premi fino a un massimo di 100mila euro e il primo lotto di biglietti è pari a 24 milioni di unità con la massa premi corrispondente che è pari a 29.835.000 euro.
In entrambi i casi il layout del biglietto è unico e non modificabile ed è possibile visionarlo sul sito dell’Agenzia delle dogane e monopoli e su quello dei Gratta a vinci.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.