skin
Menu

Europei Under 21, Carnesecchi clean sheet a 2,55 su Sisal

27 giugno 2023 - 10:55

Europei U21, Italia obiettivo quarti contro la Norvegia e Carnesecchi chiude la porta: clean sheet a 2,55 su Sisal.it

Scritto da Gt
Foto Figc

Foto Figc

Novanta minuti per essere tra le migliori otto d’Europa. L’Italia U21 chiude il girone agli Europei di categoria sfidando domani sera la Norvegia U21, ultima a zero punti, in un match da vincere assolutamente. Gli Azzurrini, per gli esperti Sisal, partono favoritissimi a 1,65 contro il 5,00 degli scandinavi mentre si scende a 4,00 per il pareggio.

Il bilancio tra le due nazionali è in perfetta parità ma non battiamo la formazione nordica da ben 19 anni quando Aquilani e Pazzini firmarono il 2-0 a Trapani. Se l’Under si gioca a 2,10 ecco che lo stesso risultato esatto del 2004 è offerto a 9,00 per l’Italia mentre quello in favore della Norvegia pagherebbe 33 volte la posta.

Fondamentale, per le speranze azzurre, sarà la prestazione di Marco Carnesecchi: bloccare le iniziative della formazione di Smerud e chiudere la sfida con un clean sheet è impresa in quota a 2,55. Paolo Nicolato ha piena fiducia nei suoi ragazzi per portare a casa il risultato. Pietro Pellegri, uno dei fedelissimi del CT, vuole ripagare il suo mister trascinando l’Italia con un goal o un assist, ipotesi offerta a 1,70, mentre Willi Gnonto, dopo aver trovato la prima rete con l’Under 21 nella sfida con la Svizzera, punta a ripetersi, gol a 3,50. Per la retroguardia italiana il pericolo numero 1 viene da una conoscenza della Serie A, Eric Botheim, attaccante della Salernitana e capitano della Norvegia. Il numero 20 scandinavo nel tabellino dei marcatori si gioca a 3,25.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati