Lotteria Italia 2021, Adm: 'Distribuzione biglietti avviata con la serie N'
L'Agenzia dogane e monopoli avvia distribuzione dei biglietti della Lotteria Italia 2021 con la serie contrassegnata dalla lettera N.
“La distribuzione dei biglietti della Lotteria Italia 2021, fino al termine della stessa, è avviata con la serie contrassegnata dalla lettera N e, sulla base dell’andamento delle vendite, prosegue con le successive serie fino a quella contrassegnata dalla lettera Z”.
È quanto si legge nella determinazione direttoriale pubblicata dall'Agenzia dogane e monopoli relativa all'iniziativa Lotteria Italia 2021 - “Disegniamo la fortuna” – promossa da Adm e rivolta ad operatori del terzo settore, a seguito della quale sono state selezionate dodici rappresentazioni grafiche inserite come layout dei biglietti della citata lotteria.
Dal 20 settembre 2021 è stata avviata la distribuzione dei biglietti della Lotteria Italia 2021, presso i punti vendita fisici e a distanza, con le prime sei rappresentazioni grafiche selezionate e, in particolare, sono state messe in vendite le serie di biglietti identificate dalle lettere dalla A alla F.