Lotteria Italia, nuova estrazione ad 'Affari Tuoi' tra dicembre e gennaio
Adm comunica che l'attribuzione di un biglietto della Lotteria Italia è prevista nella trasmissione Affari Tuoi' tra fine dicembre e gennaio 2025.
“L’attribuzione di un biglietto della Lotteria Italia al concorrente del gioco televisivo in possesso del pacco corrispondente al valore di 5 euro è prevista anche durante le trasmissioni giornaliere di Affari tuoi in onda dal 28 al 30 dicembre 2024 e dal 1° al 5 gennaio 2025”.
È quanto viene comunicato dall’Agenzia delle dogane e monopoli, attraverso una determina firmata dal direttore giochi, Mario Lollobrigida che, con l'aggiunta del comma 3, modifica l’articolo 11 della determinazione direttoriale di indizione e regolamento per assegnazione premi della Lotteria Italia 2024 del 13 settembre
Nel testo si legge che “In precedenza con il comma 2 della citata determinazione direttoriale era stata prevista durante le trasmissioni giornaliere di Affari tuoi, dal 6 ottobre al 27 dicembre 2024 “l’attribuzione di un biglietto della lotteria al concorrente del gioco televisivo in possesso del pacco corrispondente al valore di 5 euro”.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.