MillionDay, dal 16 marzo cambia l'orario di estrazione del gioco
Dal concorso del 16 marzo l'orario di estrazione di 'MillionDay' e dei suoi giochi opzionale e complementari verrà effettuata alle ore 20:30.
A partire dal concorso del 16 marzo l'orario di estrazione del gioco numerico a quota fissa “MillionDay” e dei suoi giochi opzionale e complementari verrà posticipato alle ore 20:30 per consentire ai giocatori di usufruire di un intervallo maggiore per accedere al gioco.
A comunicarlo è l'Agenzia accise, dogane e monopoli, con una determinazione direttoriale firmata dal direttore generale Marcello Minenna.
Lo spostamento di orario – finora fissato alle ore 19 – segue le richieste del concessionario, la società Lottoitalia.
Secondo quanto si legge nella determina: “ 1. L’articolo 2 della determina direttoriale del 26 gennaio 2018, n. R.U. 11560/U è modificato nei seguenti commi: a. Il comma 3 è così sostituito: 'L’estrazione dei 5 numeri vincenti ha frequenza giornaliera e viene effettuata alle ore 20:30 di ciascun giorno e, comunque, non prima della conclusione del processo di gioco'. b. Il comma 5 è così sostituito: 'La raccolta delle giocate relativa a ciascun concorso è effettuata tutti i giorni dalle ore 00:00 alle ore 24:00 ad eccezione dell’intervallo temporale che va dalle ore 20:20 fino alle ore 20:35 e, comunque, non prima dell’esito positivo dell’estrazione del concorso precedente'”.