skin
Menu

VinciCasa: centrato il '5' con una giocata online, è la prima del 2024

17 febbraio 2024 - 09:01

Il concorso VinciCasa n° 47 di venerdì 16 febbraio 2024 regala una casa a un fortunato giocatore a distanza. Cinque le vincite con punti '4'.

Scritto da Redazione

Il concorso Nº 47 di venerdì 16 febbraio 2024, che partiva con un montepremi di 33.889,70 euro, regala una casa a un fortunato vincitore. Sconosciuta, al momento, la località di vincita, dato che è stata effettuata con una giocata a distanza, attraverso i sistemi di Sisal Entertainment Spa.

Si tratta della prima vincita di questa categoria nel 2024. Dall'avvio del gioco, con quella di ieri sera, sono 198 le case vinte grazie a VinciCasa.

Il vincitore ora avrà a disposizione 500mila euro da utilizzare per l’acquisto di uno o più immobili in tutta Italia. Dal 2014, anno di nascita del concorso, è la 25esima vincita da 500mila euro assegnata, ma si tratta della terza da quando la formula del gioco è diventata quotidiana. Il 40 percento dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del vincitore, mentre il 60 percento servirà per l’acquisto della casa.

Cinque le vincite di seconda categoria, con punti '4', alle quali spetta invece una cifra di 277,90 euro.

 

Questa la combinazione vincente del concorso: 2, 15, 25, 29, 30.

 

COME SI RITIRA IL PREMIO - Per riscuotere il premio di prima categoria, i vincitori potranno presentare la ricevuta vincente presso gli Uffici Premi Sisal di Milano (Via A. Tocqueville 13) o di Roma (V.le Sacco e Vanzetti, 89). I vincitori avranno a disposizione, dal momento dell’estrazione della combinazione vincente, due anni di tempo per trovare la casa dei propri sogni, scegliendo liberamente uno o più immobili su tutto il territorio italiano. Inoltre il 40 percento dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, mentre la parte restante sarà vincolata all’acquisto dell’immobile o di unità immobiliari distinte.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati