skin
Menu

VinciCasa: un '5' da 500mila euro centrato a Città di Castello

13 settembre 2024 - 08:54

Nel concorso Win for Life VinciCasa del 13 settembre centrato un '5' in provincia di Perugia: al vincitore 200mila euro subito e il resto per l'acquisto di immobili.

Scritto da Redazione

Torna la prima moneta da 500.000 euro nel concorso Win for Life VinciCasa n° 256 di giovedì 12 settembre 2024 grazie ad un “5” centrato dopo diverse settimane d’assenza. A sfiorare il successo anche altri cinque punti “4” per una quota unitaria da 298 euro. 

Il successo che offre al vincitore 200.000 euro subito e la parte restante da investire nell’acquisto di uno o più immobili, è stato centrato da uno scommettitore di Città di Castello, in provincia di Perugia. La combinazione esatta è stata centrata grazie ad una schedina multipannello presso il punto vendita Sisal Bar Cannolicchio di via Galvani. 

In tutto il concorso Sisal sono state vinte ben 208 case!

La combinazione vincente: 3-13-19-28-30

Il concorso Win for Life VinciCasa offre la possibilità di vincere premi in denaro, con l'obiettivo di incentivare i giocatori a sognare e realizzare il desiderio di avere una casa. Ogni partecipante al concorso deve scegliere 5 numeri tra 1 e 40.

Modalità di partecipazione:

 

  • I giocatori possono acquistare i propri biglietti in ricevitorie autorizzate o online, a seconda delle leggi locali.
  • Ogni giocatore può partecipare a più estrazioni.

 

Modalità di ritiro della vincita:

 

  • Le vincite inferiori a una certa soglia (di solito 500 euro) possono essere riscosse direttamente presso le ricevitorie.
  • Per vincite superiori, i vincitori devono presentarsi presso gli uffici regionali dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
  • È necessario portare con sé un documento d'identità valido e la ricevuta del biglietto vincente.
  • Alcuni premi possono essere accreditati direttamente sul conto bancario dei vincitori, a seconda del regolamento in vigore.

Altri articoli su

Articoli correlati