skin
Menu

Atp Finals: Sinner favorito anche contro Fritz

11 novembre 2024 - 14:33

Dopo il successo contro De Minaur, il numero 1 del mondo affronta l’americano già battuto nella finale dello Us Open: un’altra vittoria a 1,14.

Scritto da Redazione

Foto tratta dal profilo Instagram di Jannik Sinner

Archiviato l’esordio vittorioso contro Alex De Minaur, Jannik Sinner si prepara al bis nella seconda giornata del girone delle Nitto ATP Finals. A Torino, martedì, il numero 1 del mondo affronta Taylor Fritz, che domenica ha debuttato battendo Daniil Medvedev e che contro Sinner a settembre ha perso la finale dello US Open.

Sulla lavagna Snai, Sinner prenota la seconda vittoria, che gli garantirebbe (virtualmente o aritmeticamente, dipenderà dall’esito dell’altra sfida tra Medvedev e De Minaur) un posto in semifinale: il successo di Jannik si gioca a 1,14. Per una vittoria in due set si sale a 1,47, mentre una vittoria dell’azzurro in tre set vale 4,25 volte la posta. Il colpo di Fritz è offerto a 5,75; quota, questa, che si alza a 10 sia per lo 0-2 che per l’1-2 nel set betting.

Campione imbattuto? Oggi si apre l’altro raggruppamento con l’esordio di Zverev, Alcaraz, Ruud e Rublev, con i risultati che porteranno variazioni nelle quote antepost. Su Snai, intanto, si gioca la possibilità che Sinner vinca il titolo domenica senza perdere una partita. Jannik campione imbattuto paga 2,25.

Altri articoli su

Articoli correlati