Atp Miami, Sinner contro Medvedev in semifinale: l'azzurro è favorito a quota 1.48
Su Betaland tornano le quote per il torneo Atp Masters 1000 di Miami. Stasera, 29 marzo, la semifinale Sinner- Medvedev, che vede il tennista azzurro favorito.
Sinner contro Medvedev, ancora loro due. L’azzurro e il russo saranno avversari questa sera, 29 marzo, nella semifinale del Masters 1000 di Miami dopo essersi sfidati nella finale degli Australian Open, vinta in rimonta a fine gennaio dall’altoatesino.
I due sono stati protagonisti finora di un percorso perfetto nel torneo e si presentano carichi all’undicesimo testa a testa. Nei primi sei il russo si è sempre imposto, ma negli ultimi quattro confronti Sinner ha superato l’avversario mostrando di aver completato un percorso di crescita che gli permette di non temere nessun avversario. Tutto pronto quindi per l’atteso confronto.
I pronostici della vigilia sono a favore di Sinner, che sulla lavagna scommesse di Betaland si gioca vincente per la quinta volta di fila contro Medvedev a 1.48, mentre il successo del russo vale 2.52.
La semifinale ha un valore ancora più alto dopo che Dimitrov ha superato ai quarti Alcaraz, qualificandosi per la semifinale contro Zverev. Sarà una sfida più equilibrata con il bulgaro a quota 2.19 e il tedesco leggermente favorito a 1.63.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.