skin

Champions League: Inter, assalto ai Gunners di Arteta

05 novembre 2024 - 16:38

L’Atalanta di Gasperini cerca conferme a Stoccarda: un blitz della Dea in Germania è dato a 2,70 su Sisal.it.

Scritto da Redazione
Foto da profilo Instagram di Lautaro Martinez

Foto da profilo Instagram di Lautaro Martinez

Le luci di San Siro si accendono per il big match del mercoledì di Champions League. Inter e Arsenal si sfidano in una gara che promette intensità e tanto, tanto spettacolo. Gli esperti Sisal vedono i campioni d’Italia leggermente sfavoriti a 2,70 rispetto al 2,60 dei Gunners con il pareggio offerto a 3,25. Le due formazioni si sfidano per la terza volta con una vittoria per parte e, curiosamente, entrambe ottenute in trasferta. L’Under, a 1,65, appare in vantaggio rispetto all’Over, in quota a 2,10, per un match dove i particolari potrebbero fare la differenza. Un classico 2-0 all’inglese si gioca a 13,50 per l’Inter mentre lo stesso risultato esatto ma in favore dell’Arsenal è offerto a 12,50.

Si diceva degli episodi che potrebbero indirizzare la gara come ad esempio un’espulsione, a 4,50, o un rigore, dato a 2,75, non sono da escludere ma attenzione anche ai cambi perché un gol dalla panchina è in quota anche questo a 2,75. Lautaro Martinez, primo marcatore a 6,50, e Marcus Thuram, in gol a 3,75, sono i terminali offensivi su cui punta Simone Inzaghi mente Arteta, ancora senza capitan Odegaard si affida a Kai Havertz, offerto a 4,00, e Bukayo Saka, gol o assist a 2,55. Serata di gala anche per la super Atalanta di Gian Piero Gasperini che vola in Germania ospite dello Stoccarda per una trasferta da prendere con le molle. I tedeschi sono sì ottavi in Bundesliga ma sono reduci, in Champions League, dal blitz in casa della Juventus nel turno precedente.

Secondo gli esperti Sisal lo Stoccarda parte favorito a 2,40 contro il 2,70 della Dea mentre si sale fino a 3,75 per il pareggio. Difficilmente si vedranno clean sheet nel match visto che il Goal, a 1,40, si fa preferire di molto al No Goal, dato a 2,75. Tante marcature potrebbero portare anche un Ribaltone, si gioca a 5,50, ma anche a una deviazione fortuita causa di un autogoal, che pagherebbe 9 volte la posta. Ma chi è avanti per sbloccare la partita e segnare il primo gol dell’incontro? Ancora lo Stoccarda, a 1,88, seppur di poco rispetto all’Atalanta, in quota a 2,00. Si preannuncia una sfida a suon di colpi di genio tra Ademola Lookman, gol o assist a 2,00, e l’ex di giornata El Bilal Touré, a segno a 3,00, che lo scorso anno non riuscì a imporsi a Bergamo a causa di un brutto infortunio.

Altri articoli su

Articoli correlati