skin

Champions league: Juve e Milan favorite in vista della terza giornata

21 ottobre 2024 - 12:24

Le quote di Betaland per la Champions league danno la Juve vincente allo Stadium a 1.88, il Milan cerca il riscatto contro il Club Brugge.

Scritto da Redazione
©  Champions league - Pagina Facebook

© Champions league - Pagina Facebook

Dopo due vittorie molto sofferte in campionato, Juventus e Milan tornano in campo martedì 22 ottobre per la terza giornata della Champions league. Vigilia molto diversa per le squadre di Thiago Motta e di Fonseca, visto che i bianconeri sono a punteggio pieno in Europa mentre i rossoneri nei primi due turni hanno incassato altrettante sconfitte.

La situazione più delicata è quindi quella del Milan, che dopo aver perso contro Liverpool e Bayer Leverkusen non può fallire contro il Club Brugge. I rossoneri potrebbero schierare l’attacco pesante con Pulisic, Loftus-Cheek, Leao e Morata e in vista del match di San Siro le quote promettono bene, con il segno 1 a 1.47, il pareggio a 4.75 e il segno 2 a 6.75.

Con le vittorie contro Psv e Lipsia la Juventus ha invece messo in discesa la strada verso il passaggio del turno e la forte personalità della squadra, mostrata con la rimonta in inferiorità numerica contro i tedeschi, ha esaltato gli uomini di Thiago Motta. Domani serve una nuova grande prova contro un’altra squadra della Bundesliga, lo Stoccarda.

Le quote sulla lavagna scommesse di Betaland danno i bianconeri vincenti allo Stadium a 1.88, mentre per il pareggio e il segno 2 si sale rispettivamente a 3.75 e a 4.15.

 

Altri articoli su

Articoli correlati