skin

Champions league, Liverpool-Bologna: il miracolo di Italiano a quota 13.50

01 ottobre 2024 - 12:45

Torna la Champions league: nei pronostici di Betaland spiccano le quote per Liverpool-Bologna, Juve in affanno e Atalanta favorita.

Scritto da Redazione
© Bologna Fc 1909 - Pagina Facebook

© Bologna Fc 1909 - Pagina Facebook

Dopo il buon esordio Juventus, Bologna e Atalanta tornano in campo mercoledì 2 ottobre per la seconda giornata della Champions league: i bianconeri ripartono dal successo contro il Psv Eindhoven, i rossoblu e i nerazzurri dai pareggi rispettivamente contro Shakhtar Donetsk e Arsenal. Fin qui il bilancio è molto positivo, ma il prossimo turno non sarà facile.

La Juventus è chiamata a sfidare i pronostici che la danno sfavorita alla Red Bull Arena contro il Lipsia, terzo in Bundesliga: i tedeschi sono proposti vincenti sulla lavagna scommesse di Betaland a 2.32, contro il pareggio a 3.50 e il segno 2 a 3.10.

 

Vigilia ricca di ansia e forti emozioni per il Bologna, che dovrà dare il meglio nell’appuntamento di Anfield contro il Liverpool. I Reds si sono appena imposti a San Siro contro il Milan e comandano la Premier League con 15 punti in 6 partite. L’esame di inglese per Vincenzo Italiano sarà durissimo: segno 1 a 1.21, pareggio a 7.25 e miracolo del Bologna a 13.50.

 

Sarà invece tutto più facile per l’Atalanta contro lo Shakhtar Donetsk. Nonostante il fattore campo a sfavore Gasperini e i suoi dovrebbero spuntarla visto il segno 2 a 1.71 su Betaland. Da evitare il pareggio a 3.95 e il segno 1 a 4.95.

Altri articoli su

Articoli correlati