skin

Champions League: Milan, riscatto in Champions?

13 febbraio 2023 - 12:54

Rossoneri favoriti col Tottenham, ma solo per l’andata secondo il bookmaker Snai.

Scritto da Redazione
Foto di Jimmy Conover su Unsplash

Foto di Jimmy Conover su Unsplash

Torna la Champions League e per le squadre italiane rimaste in corsa l’obiettivo è il solito: cercare di contrastare lo strapotere delle big d’Europa. Ad aprire l’andata degli ottavi di finale – che si dividono in quattro serate e due settimane – sarà il Milan, che a San Siro ospita il Tottenham. Dopo un periodo nerissimo, i campioni d’Italia hanno rialzato la testa battendo il Torino nell’anticipo di venerdì in campionato e si preparano ad accogliere la squadra di Antonio Conte. Almeno per quello che riguarda la gara di andata, le quote Snai sono a favore dei rossoneri: il segno "1" paga 2,50, mentre gli Spurs partono da 2,85. Più in alto il pari a 3,25. Considerando però le quote per il passaggio del turno, che comprendono quindi anche il ritorno da disputare in Inghilterra, la qualificazione del Tottenham scende a 1,60, con il Milan a 2,35. Al Meazza, perfetto equilibrio tra Under (1,85) e Over (1,87), mentre il Goal a 1,65 sembra assai più probabile del No Goal a 2,10. Harry Kane è il marcatore più probabile, a 2,75, con Giroud primo milanista a 3,10. Seguono Son a 3,60, Danjuma a 3,75 e la coppia Leao-Origi a 4,00.  

BIG MATCH - Sempre martedì sera si gioca uno dei due big match nel programma degli ottavi, quello tra Psg e Bayern, che vede – per i 90 minuti del Parco dei Principi – i tedeschi in pole a 2,45 e i francesi a 2,65. Mercoledì, invece, il Benfica a Bruges parte da un confortante 1,85, mentre il Chelsea (2,95) rischia in casa del Borussia Dortmund (2,40).  

ANTEPOST - Alla vigilia dell’inizio della fase a eliminazione diretta, il Manchester City è la squadra favorita per la vittoria finale. Il trionfo degli inglesi di Guardiola si gioca a 3,00, seguito dal Bayern Monaco a 7,50, dal Psg a 8,00 e dal Liverpool a 10. La prima italiana, a 12, è il Napoli: stessa quota per i campioni d’Europa – e, da pochi giorni, del mondo – del Real Madrid. L’Inter parte da 25, il Milan da 33.  

Altri articoli su

Articoli correlati