Conference League 2022/23: Lazio campione a quota 6.00 su Betaland
Ecco le quote del bookmaker Betaland per le scommesse sulla Conference League e sulla vittoria finale della Lazio.
La Lazio di Maurizio Sarri ha nel mirino la qualificazione alla prossima Champions League, ma ha anche tutte le carte in regola per chiudere questa stagione con un titolo in più bacheca. Se per il primo posto in Serie A la strada sembra troppo in salita, le quote Betaland danno ai biancocelesti buone chance di imporsi in Coppa Italia e soprattutto in Conference League 2022/23, trofeo peraltro vinto la passata stagione dai cugini giallorossi.
La coppa europea potrebbe restare a Roma, visto che i quotisti danno Ciro Immobile e compagni campioni d’Europa a quota 6.00 e al momento la concorrenza è con il West Ham a 5.00 e con il Villarreal, a 6.00 proprio come i biancocelesti. Almeno nei pronostici parte dietro la Fiorentina, che si gioca campione a 12.00 volte la posta scommessa.
Tutto molto più difficile nelle altre competizioni. Per quanto riguarda la Coppa Italia 2022/23 Milan, Inter a quota 4.50 capeggiate dal Napoli favorito a quota 4.00, e in questo caso la Lazio è proposta campione su Betaland a quota 10.00. Il primo ostacolo è il Bologna, con la Lazio che giovedì 19 gennaio è favorita per il passaggio del turno a quota 1.32, contro l’eliminazione a 3.20.
Situazione ben diversa in Serie A, dove la Lazio ha 11 punti di ritardo rispetto al Napoli, ma oltre alla capolista c’è la concorrenza di tante altre avversarie da rimontare: il successo in questo caso vale ben 75 volte la posta.