skin

Conference League: Club Brugge-Fiorentina, viola in finale a quota 1.35

08 maggio 2024 - 11:55

Un gol di vantaggio per i toscani, che nel primo round in Conference League hanno creato molte più occasioni dei belgi ma che dovranno ora fare i conti con il fattore casa a sfavore. Le quote di Betaland.

Scritto da Redazione
Foto da pagina Facebook della Fiorentina

Foto da pagina Facebook della Fiorentina

Giornata cruciale per la stagione della Fiorentina: oggi, 8 maggio, alle 18:45 la squadra di Italiano sfida il Club Brugge nella gara di ritorno della semifinale di Conference League, competizione molto importante considerando che i viola si sono allontanati dalla zona Europa in campionato e che la seconda finale consecutiva è davvero vicina dopo il successo per 3-2 nell’andata al Franchi. Un gol di vantaggio dunque per i toscani, che nel primo round hanno creato molte più occasioni dei belgi ma che dovranno ora fare i conti con il fattore casa a sfavore.

 

I pronostici però danno comunque buone speranze: sulla lavagna scommesse di Betaland il testa a testa Club Brugge-Fiorentina dà i viola in finale a 1.35, contro l’eliminazione a 3.05. Del resto Italiano e i suoi passano sia con il segno 2 a 2.75 sia con il pareggio a 3.40, mentre il segno 1 a 2.37 sarebbe fatale solo nel caso di un successo belga con più di un gol di scarto.

In caso di finale la Fiorentina potrebbe evitare l’Aston Villa, l’avversario sulla carta più temibile, visto che gli inglesi hanno perso 4-2 nell’andata contro l’Olympiacos e ora i greci sono favoriti per il passaggio del turno a 1.21, contro la rimonta di Zaniolo e compagni a 4.10.

I viola sono favoriti anche per la vittoria della competizione: la Fiorentina è proposta campione della Conference League a 2.35. Subito dietro l’Olympiacos a 2.85, con l'Aston Villa a 5.00 e il Club Brugge a 7.50.

Altri articoli su

Articoli correlati