Conference League, Roma in semifinale con il Leicester
Conference League verso il gran finale, ecco le quote di Betaland sulla corsa della Roma alla vittoria finale.
L’Atalanta cade in casa contro il Lipsia e deve così abbandonare il sogno di vincere l’Europa League, ma resta la Roma a rappresentare il calcio italiano nelle competizioni continentali. Con Zaniolo di nuovo grande protagonista i giallorossi superano 4-0 il Bodo e si presentano come squadra favorita insieme al Marsiglia nei pronostici sulla Conference League.
La lavagna Antepost di Betaland propone la squadra di Mourinho vincente a quota 3,25, la stessa proposta per i francesi, anche se il Leicester (avversario della Roma in semifinale) è davvero a un passo a quota 3,40. Più staccato il Feyenoord, ultima opzione a 5,50.
Per Pellegrini e compagni il prossimo step è quindi il doppio incrocio con il Leicester con l’andata in calendario per giovedì 28 aprile in Inghilterra. Terza semifinale a stretto giro per la Roma dopo quella di Champions del 2018 con il Liverpool e quella del 2021 contro il Manchester e l’unica brutta notizia è che l’avversario sarà ancora inglese.
Al King Power la strada parte in salita per i giallorossi sulla lavagna scommesse Betaland che si giocano vincenti in trasferta a 2,87, contro il pareggio a 3,40 e il segno 1 a 2,35. All’Olimpico con la Roma che avrà i suoi tifosi - il 5 maggio - ovviamente la musica sarà diversa.