Coppa Italia 2023/24: Bologna, Torino e Sassuolo favorite per il passaggio del turno
La lavagna di Betaland per la Coppa Italia mette in evidenza Cremonese-Cittadella e Salernitana-Sampdoria, ma anche le quote antepost per la vittoria del torneo.
La Coppa Italia 2023/24 entra nel vivo con i sedicesimi di finale che saranno disputati in gare di sola andata da martedì 31 ottobre a giovedì 2 novembre.
Le grandi favorite per la vittoria della manifestazione devono ancora attendere visto che scenderanno in campo a partire dagli ottavi, ma nei prossimi giorni non mancheranno confronti di alto livello e sulla lavagna scommesse di Betaland sono sotto i riflettori le quote per il passaggio del turno.
Si comincia martedì con Cremonese-Cittadella e i grigiorossi sono favoriti nella strada verso gli ottavi a 1.43, mentre tra Salernitana e Sampdoria i campani sono davanti nei pronostici a 1.36. In Bologna-Verona i padroni di casa dovrebbero imporsi, visto che la squadra di Thiago Motta è a quota 1.39, mentre i veneti sono staccati a 2.87.
Novembre dovrebbe cominciare con una buona notizia per il Genoa, favorito a 1.22 contro la Reggina, per il Lecce, a 1.34 contro il Parma, e per l’Udinese, anche se il testa a testa contro il Cagliari è più equilibrato: i friulani sono proposti agli ottavi a 1.48, i sardi a 2.52. Giovedì 2 novembre si chiude con Sassuolo-Spezia e Torino-Frosinone: le due squadre più attese per il passaggio del turno sono i neroverdi a 1.29 e i granata a 1.40.
Questo il quadro dei sedicesimi con le big che entrano in gioco a dicembre e che ovviamente sono davanti nelle quote antepost per la vittoria della manifestazione.
Chi vincerà la Coppa Italia 2023/24? L’Inter è chiamata a difendere il titolo e si gioca ancora campione a 4.50, la stessa quota proposta per il Napoli e la Juventus, libera peraltro dagli impegni europei. A 5.50 il Milan, con la Roma a 8.00. In doppia cifra Lazio (10.00), Atalanta (13) e Fiorentina (20).
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.