skin
Menu

Coppa Italia: mezza Serie A in campo in settimana, inizia la Salernitana

30 ottobre 2023 - 11:09

Dieci squadre di Serie A in campo fra martedì 31 ottobre e giovedì 2 novembre, ecco i pronostici di Snai: a 1,75 il primo successo di Inzaghi con la Salernitana.

Scritto da Redazione

© Sandro Schuh / Unsplash

Aspettando l’esordio delle big, previsto per dicembre, la Coppa Italia entra nel vivo: tra martedì 31 ottobre e giovedì 2 novembre si giocano i sedicesimi di finale, che vedono impegnate dieci squadre di Serie A.

Dopo Cremonese-Cittadella (martedì alle 15), la Salernitana sarà la prima, con Pippo Inzaghi che dopo la sconfitta di Marassi contro il Genoa affronta all’Arechi l’altra squadra di Genova, la Sampdoria.

Le quote Snai, che va ricordato sono riferite sempre ai 90 minuti regolamentari, sono dalla parte dei granata: segno 1 a 1,75 (sarebbe la prima vittoria per Inzaghi dopo l’arrivo a Salerno), con il pareggio a 3,75 e la vittoria della Samp – guidata da un altro campione del mondo del 2006 come Andrea Pirlo ma in grande difficoltà in Serie B – a 4,50.

Quote praticamente identiche per la prima sfida in ordine di tempo tra club di A, quella di martedì alle 21 tra Bologna e Verona: unica differenza, il segno X che per il match del Dall’Ara paga 3,80. 

 

LE ALTRE SFIDE -  Il fattore campo domina, considerando che in casa giocheranno squadre con il numero di ingresso in tabellone più alto: motivo, questo, per cui Genoa (1,48) e Lecce (1,73) sono avanti sulla Reggiana (6,75) e sul Parma, che domina in Serie B ma in Coppa Italia è offerto a 4,75.

Mercoledì sera, altra partita tutta di Serie A tra l’Udinese che ha da poco cambiato allenatore (con Cioffi al posto di Sottil) e il Cagliari di Ranieri che arriva dalla clamorosa rimonta contro il Frosinone. Friulani a 2,00, sardi a 3,85: è questa la sfida con le quote più in equilibrio. Giovedì, infatti, partono avanti sia il Sassuolo (1,60) sullo Spezia che il Torino (1,87) sul Frosinone.  

 

ANTEPOST - Grande bagarre nelle antepost per la squadra che a maggio alzerà il trofeo. Al momento, senza essere mai scese in campo, guidano Juventus, Inter e Napoli a 4,50; poi il Milan a 5,50 e la Roma a 8,00.   

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati