skin
Menu

Drake perde 1 milione anche su Argentina - Francia e nasce la sua 'maledizione' da betting

19 dicembre 2022 - 12:36

Un milione di dollari sull'Argentina entro i 90 minuti ma Drake perde anche questa scommessa dopo una lunga serie di puntate.

Scritto da Ca

Foto Canadatoday news

Il rapper super star Usa Drake ha perso anche la scommessa sulla finale mondiale del campionato del Qatar. Pur annunciando una puntata da 1 milione di dollari sull’Argentina, l’improvvisa rinascita dei galletti francesi di di Mbappè ha guastato i piani del musicista che aveva pronosticato il successo entro i 90 minuti. Un milione di dollari pagati tramite BitCoin su Stake che avrebbero fruttato 2,75 milioni per un profit da 1,75 milioni di dollari sul match del Lusail Stadium. 
Per come si era messo il match con Di Maria e Messi totalmente padroni del campo, Drake stava gongolando, lo immaginiamo. 
Invece ennesima sconfitta nonostante, alla fine, dopo supplementari e rigori sofferti a vincere è stata proprio l’Argentina. Ma non vale per l’1X2 al termine dei 90 minuti. 

E la domanda è, ma che bankroll avrà il rapper? Secondo la lista di People With Money, Drake è il più pagato cantante al mondo, grazie a sorprendenti guadagni di 82 milioni di dollari tra novembre 2021 e novembre 2022, un vantaggio di quasi 50 milioni di dollari sul suo concorrente più vicino. Insomma, le sue perdite al banco del bookmaker sono coperte da un conto in banca a 8 cifre e, chissà, forse anche miliardario visto che abbiamo preso. Riferimento solo quel periodo di tempo. 

Ma se continua a perdere 1 milione a competizione quanto dureranno? Il mese scorso ha perso $ 2 milioni nella lotta Ufc e si parla anche di una certa “maledizione Drake” che, però Messi e compagni sono riusciti a sfatare. 
A perdere anche un suo amico che aveva puntato sulla Francia ma sempre entro i 90 minuti. 

Sono altre due le scommesse perse per importi notevoli: Drake ha piazzato $ 649.000 sul Barcellona vincente ne El Clasico contro il Real Madrid e l'Arsenal vincente sul Leeds. L'Arsenal ha vinto 1-0 sul Leeds in Premier League, ma il Barcellona è stato battuto 3-1 dal Real Madrid.
A aggiungere anche la scommessa di $ 230.000 su Charles Leclerc per vincere il Gran Premio di Spagna quest'anno, solo per il pilota della Ferrari che ha subìto un guasto al motore.

La "maledizione di Drake" ormai sembra essere certificata:  nel 2019 il PSG subire una sconfitta per 5-1 contro il Lille, Sergio Aguero ha sbagliato un rigore contro il Tottenham in Champions League e il Borussia Dortmund di Jadon Sancho ha perso per 5-0 contro il Bayern Monaco. Può bastare?

Altri articoli su

Articoli correlati