skin

Euro 2020, Italia-Svizzera: vittoria a 1,68 su Betaland

16 giugno 2021 - 10:38

Le anticipazioni su Italia-Svizzera dei bookmaker di Betaland vedono gli Azzurri favoriti a 1,68, Immobile leader della lavagna sui marcatori.

Scritto da Redazione

Tre punti per prendersi gli ottavi. Dopo l’esordio più che convincente contro la Turchia, l’avventura degli Azzurri a Euro 2020 prosegue con un match che potrebbe consegnare alla nazionale di Roberto Mancini la certezza di passare il girone.
Le anticipazioni su Italia-Svizzera dei bookmaker di Betaland vedono gli Azzurri favoriti a 1,68, quota di poco più alta rispetto a quella proposta alla vigilia del successo contro la Turchia.

Le premesse sono buone, anche se dopo il pareggio con il Galles gli elvetici sanno di dover giocare al massimo per cercare il pareggio a 3,70 o il segno “2” a 5,40.

Dopo 9 partite senza subire gol l’Italia cerca conferme anche in zona gol e l’ipotesi che la Svizzera resti a secco vale 2,00 volte la posta. Ciro Immobile è leader sulla lavagna marcatori di Betaland: il gol dell’attaccante della Lazio in Italia-Svizzera è proposto a quota 2,50. A 9,00 volte la posta la doppietta.
 
Maggiore equilibrio invece nell'altra sfida del girone A. Alle 18:00 scendono in campo Turchia e Galles: Under e compagni devono sbloccarsi e sono favoriti a 2,62, mentre il Galles vuole continuare a stupire ma il segno “2” è proposto a quota 3,00. Intanto dopo il primo giro di boa l'Italia conquista crediti anche sulla lavagna antepost e si gioca campione d'Europa a 7,00. Per ora solo la Francia è messa meglio, visto che il titolo a Pogba e compagni vale 4,50.

Articoli correlati