skin

Europa League, Roma-Eintracht: ai giallorossi serve il segno 1

29 gennaio 2025 - 14:34

Alla squadra di Mr Ranieri, con la qualificazione in bilico, serve vincere per puntare ai playoff, ma il segno 1 è a quota 1.70 su Betaland.

Scritto da Redazione
Foto da pagina Instagram dell'As Roma

Foto da pagina Instagram dell'As Roma

Solo 9 punti nelle prime sette giornate del girone Europa League. La qualificazione della Roma ai Playoff è in bilico e i giallorossi si giocano tutto giovedì 30 gennaio nell’ultimo turno contro l’Eintracht Francoforte.

I tedeschi sono terzi in Bundesliga, dietro al Bayern Monaco e al Bayer Leverkusen, e secondi in Europa League dietro solo alla Lazio, numeri che rendono l’idea di quanto sia complicata la prossima partita dei capitolini. Claudio Ranieri avrà però dalla sua il fattore Olimpico, molto decisivo in questa stagione, e sulla lavagna scommesse di Betaland la vittoria della Roma è a quota 1.70, contro il pareggio a 3.70 e il segno 2 a 4.90.

I giallorossi affronteranno l’impegno con l’undici più affidabile e, rispetto alla vittoria di Udine, sono previsti rientri importanti: su tutti quelli di Hummels, Paredes, Saelemaekers e Dybala dal primo minuto. Sulla lavagna marcatori il giocatore più atteso è però Dovbyk, che sta provando a lasciarsi alle spalle i numeri deludenti di inizio stagione, con 6 gol segnati nelle ultime 8 partite tra campionato e coppe. Il gol dell’ucraino è bancato a quota 2.25.

Una delle inseguitrici della Roma è lo Sporting Braga, avversario di una Lazio che è prima in classifica e con gli ottavi già in tasca. Contro i portoghesi, sempre giovedì alle 21:00, Baroni potrebbe concedersi il lusso di risparmiare molti titolari e le quote danno il Braga favorito a 1.70, mentre per il pareggio e il segno 2 si sale rispettivamente a 3.85 e 4.70.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati