F1: Verstappen-Hamilton, duello sul filo Leclerc, l'impresa a 20
I due big di Red Bull e Mercedes partono alla pari nel Gp di Stiria, ottavo appuntamento stagionale: per entrambi il successo si gioca a 2,25.
Nel primo dei due appuntamenti consecutivi in Austria, casa della Red Bull, si attende un nuovo grande duello tra Lewis Hamilton e Max Verstappen: nelle previsioni degli analisti Snai, relative al GP di Stiria in programma domenica, i due big di Mercedes e Red Bull partono sulla stessa linea e con la stessa quota per il primo posto finale: 2,25. Lontani, tutti gli altri, compresi i rispettivi compagni di squadra Valtteri Bottas e Sergio Perez, entrambi a 7,50. Staccato di molto il britannico Lando Norris su McLaren, per il quale la scommessa paga 15 volte la posta, mentre dietro troviamo le due Ferrari di Charles Leclerc (a 20) e Carlos Sainz Jr. (a 25).
Qualifiche, Hamilton è dietro – L'olandese ha invece un leggero vantaggio sul rivale per quanto riguarda le qualifiche del sabato, dove una sua pole raddoppia la posta giocata. Per Hamilton quota leggermente più alta a 2,25. Il finlandese Bottas è proposto anche in questo caso a 7,50, mentre il miglior tempo di Perez si gioca a 10. Tris di piloti a 20, con le due Ferrari di Sainz e Leclerc assieme a Lando Norris.