Formula 1: in Qatar Leclerc a quota 8.00 e Norris a 2.85
Le quote di Betaland sul Gp di Formula 1 in Qatar premiano Norris, favorito a 2.85, mentre Leclerc è a quota 8.00. Ancora da decidere il Mondiale costruttori.
Domenica 1° dicembre va in scena la penultima tappa del campionato mondiale di Formula 1. Max Verstappen si presenterà al Gran Premio del Qatar con il quarto titolo piloti già in bacheca, ma c’è ancora un finale da scrivere per quanto riguarda il mondiale costruttori.
A contendersi il titolo in particolare sono la Ferrari e la McLaren, con le Rosse di Maranello che hanno 24 punti da recuperare rispetto al Team di Woking: tutto è possibile considerando che tra gara e sprint a Losail e ad Abu Dhabi ci sono in palio rispettivamente 59 e 44 punti, ma è anche vero che le due tappe conclusive sembrano più adatte alle caratteristiche delle McLaren.
La conferma arriva dalla quote Betaland, dove Lando Norris e Oscar Piastri sono proposti vincenti in Qatar rispettivamente a 2.85 e 5.50, con Max Verstappen a dividere i due a quota 5.00. Più staccati nei pronostici Charles Leclerc e Carlos Sainz, rispettivamente a 8 e 10 volte la posta.
Le quote antepost per il Mondiale Costruttori 2024 danno invece la McLaren campione del mondo a 1.20, con la Ferrari a 4.00.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.