Serie A: Juventus-Torino, quote bianconere alla vigilia del derby
L’appuntamento è in calendario per sabato 9 novembre alle 20:45 e ancora una volta i bianconeri partono favoriti nella stracittadina, stando ai bookies di Betaland.
Tra i match in programma per la 12esima giornata della Serie A spicca il derby della Mole Juventus-Torino. L’appuntamento è in calendario per sabato 9 novembre alle 20:45 e ancora una volta i bianconeri partono favoriti nella stracittadina.
Thiago Motta ha una grande occasione di avvicinarsi alla vetta della classifica, considerando lo scontro diretto tra il Napoli e l’Inter, mentre Paolo Vanoli deve fronteggiare una crisi di risultati che ha messo in discussione la sua panchina. Anche alla luce dello stato di forma delle due squadre, le quote Betaland alla vigilia del match danno i bianconeri favoriti per la vittoria a 1.58, contro il pareggio a 3.90, mentre il segno 2 rappresenterebbe una grande sorpresa a 6.50 volte la posta scommessa. L’esito Under 2,5 a quota 1.62 è più probabile rispetto all’Over 2,5 che arriva addirittura a 2.16.
Motta potrebbe schierare l’attacco pesante con Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz a supporto di Vlahovic e proprio il serbo è il primo nome sulla lavagna marcatori al punto che la sua rete è proposta a 2.35. Dall’altra parte i granata che, contro la miglior difesa del campionato, sperano in un colpo di Sanabria ed il gol della punta del Torino è a 5 volte la posta.